Lo spaccalegna Bull SPLT12 della Ceccato Olindo è uno spaccalegna a trattore verticale ideato per tutti quegli utenti che devono fare lavori duri e prolungati. Un prodotto dalla altissima qualità italiana Ceccato Olindo, marchio storico e leader del settore.
Tra gli spaccalegna migliori della categoria per rapporto qualità / prezzo, realizzato con materiali dielevatissima qualità, con telaio super solido a doppio tubolare rinforzato.
Lo spaccalegna Bull SPLT12 è azionato a trattore, tramite una pompa mobile che si collega direttamente alla presa di forza. NON richiede l'uso del giunto cardano. Il gruppo pompa e moltiplicatore si innesta direttamente nella presa di forza del trattore che garantisce una spinta potente e una grande velocità di lavoro.
Lo SPLT12 della Ceccato si presenta con una spinta di ben 12 tonnellate e un telaio maggiorato a doppio tubolare rinforzato, consente di spaccare tronchi di legno, anche nodoso, di dimensioni variabili fino ad un massimo di 50 cm di altezza e con un diametro massimo di 60 cm.
E’ dotato di attacco a tre punti.
Dotato di controllo finecorsa registrabile.
Lo SPLT12 è dotato di appositi dispositivi di sicurezza che tutelano l'utilizzatore.
Potenza di spinta: 12 tonnellate
Diametro tronco: da 10 a 60 cm
Lunghezza dei ceppi: da 18 a 50 cm
Corsa: 54 cm
Dimensioni ingombro: 62 x 60 x 155 cm
Peso: 140 kg
Lo spaccalegna Ceccato Bull è interamente fabbricato in Italia
Questa macchina fa parte della linea di spaccalegna Bull della Ceccato Olindo