Questa linea di trinciaerba a motore si caratterizza per l'opportunità di montare 2 differenti utensili di taglio di serie: piatto lama e testa a filo. Tale caratteristica permette di usufruire di una doppia configurazione di lavoro. La conversione da un accessorio all'altro si effettua in pochi e semplici passaggi.
L'accessorio piatto lama è specifico per l'erba molto alta, ma anche per piccoli rametti, cespugli (max Ø 1,5 - 2 cm) e superfici aperte in genere. Questo sistema di taglio, che prende il nome di "mulching", permette di triturare l'erba tagliata, rilasciandola successivamente sul prato, polverizzata a tal punto che in apparenza sembrerà quasi sia stata raccolta.
L'accessorio testa filo è specifico per le rifiniture, per aree con molti ostacoli e spazi ristretti, ma anche per superfici sconnesse o sassose (dove è sconsigliato l'uso della lama). La testa a filo è realizzata completamente in acciaio, è resistente e spessa, tale da rendersi duratura e resistente anche agli urti più forti. Riesce a tagliare tranquillamente vari tipi di erbacce, con una resa superiore anche ad un decespugliatore professionale.