Il trattorino tagliaerba Stiga Park 300 LC è progettato per offrire massima visibilità sull’area di taglio, semplificando il lavoro attorno ad alberi, aiuole, recinzioni, muri e anche sotto rami bassi o panchine. Grazie alla struttura compatta e al piatto frontale, riesce a raggiungere con facilità anche i punti più difficili.
È la scelta ideale per chi deve prendersi cura di giardini ampi, terreni impegnativi o per un uso intensivo e professionale.
Il trattorino viene fornito già assemblato con il piatto di taglio frontale Stiga Combi 85 M Q, largo 85 cm e dotato di regolazione manuale dell’altezza su 7 posizioni (con 6 intermedie), da 25 a 85 mm. Le due lame sincronizzate garantiscono un taglio preciso ed efficiente anche su superfici estese
Stiga Park 300 LC montra un motore monocilindrico Stiga ST400 da 414cc, potente e affidabile, mentre la trasmissione idrostatica e la trazione posteriore assicurano fluidità di movimento e ottima aderenza.
L’impareggiabile manovrabilità dello sterzo articolato 50:50 rende questo front mower particolarmente elementare da utilizzare attraverso un’eccellente manovrabilità ottenuta grazie al minimo raggio di curvatura.
Con le sue grandi ruote pneumatiche e il piatto frontale da 85 cm, il Park 300 LC è pensato per garantire alte prestazioni e comfort di utilizzo, soprattutto su superfici fino a 2.500 m².
Caratteristiche principali:
- Motore 414cc e 16hp nominali
- Piatto frontale bilama da 85cm
- Eccellente manovrabilità
- Piatto frontale già montato