Il robot tagliaerba ideale per chi ha uno spazio limitato e poco tempo per la manutenzione del proprio prato. Il G 600 è il nuovo robot di Stiga che assicurerà un ottima manutenzione del manto erboso.
Utilizza una batteria E-Power da 2,5 Ah, per una ricarica semplice e veloce. Dopo 60 minuti di ricarica il robot sarà pronto 90 minuti di taglio. Base di ricarica inclusa.
La macchina taglia l'erba, la sminuzza finemente, e la fa ricadere a terra, divenendo un elemento nutritivo per il terreno. Per garantire un risultato ottimale, si consigliano due sessioni di taglio al giorno, adeguatamente distanziati nel tempo, per consentire all'erba di recuperare e avere un aspetto sempre impeccabile e sano.
Dotato si sensore di sollevamento, sensori di rilevamento ostacoli e anti-ribaltamento, per una completa autonomia durante le sessioni di taglio.
È facilmente programmabile attraverso l'app STIGA-GO, che permetterà oltre alla configurazione iniziale, di programmare le sessioni di taglio da remoto quando si desidera.
Pulizia e manutenzione pratica e semplice, grazie alla copertura rimuovibile e lavabile.
Prestazioni garantite, grazie alle quattro lame pivotanti che raggiungono i 2850 giri al minuto con altezza di taglio regolabile da 20 a 60 mm.
Consigliato per una superfice massima di 600 m2, resterà silenzioso ed efficiente, e sarà in grado di tagliare l'erba anche su pendenze del 45%.
Questo robot rasaerba è coperto dalla garanzia STIGA per 5 anni, valida se l'acquisto avviene entro dicembre 2024.