ZTR (Zero Turning Radius), significa che Il raggio di sterzata è zero e l'utente può effettuare una curva a 180 gradi senza particolari manovre.
Una potente macchina robusta, stabile e comoda; il trattorino a raggio zero Ryobi ZTR480ex è perfetto per tagliare l'erba in modo professionale in ogni condizione di utilizzo: sia per prati di grandi dimensioni che giardini o campi o anche per parchi da curare e ovunque si abbia il bisogno di rasare erba attorno ad alberi e aiuole con poca fatica e in tutta comodità.
La tecnologia a raggio zero (ZTR) con cui il trattorino rasaerba è costruito consente alla macchina di muoversi con estrema agilità. La maneggevolezza riduce drasticamente le manovre di guida attorno agli ostacoli consentendo una rasatura eccezionale anche nei punti più difficili, abbattendo tutte le operazioni di rifinitura manuale e permettendo un’elevata produttività oraria.
Il sistema di sterzo a due leve ti consente un controllo preciso mentre giri la macchina in un lampo. La sua efficienza di taglio si unisce alle ruote frontali pivotanti facili da usare, permettendo di girare agevolmente la macchina senza danneggiare il prato o creare dei solchi.
Regolazione dell'altezza di taglio centralizzata a 12 posizioni: da un minimo di 35 a un massimo di 115mm
Velocità di avanzamento fino a 11,2 km/h
Dotato di potente motore elettrico brushless con 4 batterie a piombo da 12V l'una, per un totale di 48V e 100Ah
Fino a 2 ore di autonomia con una sola carica, abbastanza per rasare fino a 6000m2
- ricarica USB
- fari LED
- cruise control