La motocarriola cingolata AgriEuro Top-Line CARGO L 10000 HED 4.0 è dotata di un cassone dumper idraulico con scarico frontale e un potente motore bicilindrico Honda GXe630 con avviamento elettrico. Il motore è in grado di emettere una potenza nominale di ben 20,8 HP.
Le versioni Industria 4.0 sono indicate per utilizzi altamente professionali. Acquistando la versione industria 4.0 sarà possibile usufruire del credito d'imposta vigente al momento dell'acquisto.
Sul display LCD realizzato appositamente per la serie Industria 4.0 possiamo visualizzare:
- Indicatore giri motore
- Contaore
- Indicatore voltaggio batteria
Questa versione possiede 3 pompe ad ingranaggi che garantiscono la movimentazione e l'utilizzo di tutti i servizi di cui è provvista. Ad integrazione del circuito oleodinamico è presente un radiatore che consente il mantenimento della temperatura dell'olio sempre al di sotto delle soglie critiche.
Sulla parte laterale è presente una presa di forza idraulica con innesto rapido che consente di collegato utensili, attrezzature e accessori come demolitori, seghe circolari, trivelle ecc...
La presa di forza ha una portata di 24 litri al minuto ad una pressione di 180 bar max.
In aggiunta, grazie al KIT INDUSTRY 4.0, l'allarme può essere inoltrato all'app di gestione remota della motocarriola, così da segnalare la richiesta d'intervento.
La motocarriola è dotata di cambio idrostatico, che permette di modificare la velocità anche in movimento senza il bisogno di fermarsi.
- Fino a un massimo di 1000 kg in piano
- Fino a un massimo di 700 kg su terreni che hanno un massimo di pendenza di 30%, risultando così uno strumento indispensabile per ogni tipo di trasporto.
Il ribaltamento idraulico del cassone di cui questa motocarriola è dotata, agevola al massimo ogni fase di lavoro, azzerando lo sforzo per sollevare il cassone una volta carico. Grazie alla semovenza su cingoli e al potente motore Honda questa motocarriola è in grado di trasportare carichi.
Tra le altre caratteristiche di questa motocarriola troviamo i suoi cingoli, che garantiscono stabilità e sicurezza durante l'utilizzo della macchina anche con carico pesante e pendenze che le normali motocarriole non riescono ad affrontare.
Attenzione: queste macchine sono testate in fabbrica e quindi già con l'olio motore a livello e con un una minima quantità di carburante nel serbatoio. Olio cambio già a livello.
Ricordiamo che è sempre buona norma:
1) controllare il livello olio motore
2) mettere olio nel filtro perché non presente (dove il filtro a bagno d'olio è presente)
3) leggere in ogni caso il manuale d'istruzioni prima di effettuare ogni operazione di controllo e rabbocco olio (il fabbricante può modificare senza preavviso le modalità di fornitura specificate nei due punti superiori)