La macchina per sottovuoto More than chef Supersaving 30 con barra saldante da 30 cm si differenzia dalle altre sul mercato per i materiali di costruzione utilizzati: infatti a differenza delle normali macchine in PVC questa è costruita in Alluminio Anodizzato.
Questo particolare e le altre caratteristiche la rendono un prodotto adatto agli utenti privati esigenti che richiedono un prodotto di qualità tra le macchine sottovuoto di tipo semiprofessionale.
La carcassa in Alluminio Anodizzato è uno dei punti forti di questa macchina per sottovuoto. I vantaggi di questo materiale sono:
- Più robustezza
- Più igiene
- Più facilità di pulizia
Queste caratteristiche lo rendono un prodotto duraturo nel tempo Le altre macchine sottovuoto in commercio della stessa fascia sono realizzate PVC, materiale decisamente meno robusto e meno professionale rispetto all'alluminio. Quindi, a parità di prezzo, è possibile acquistare un prodotto con materiali di qualità decisamente migliori.
ATTENZIONE: Questa macchina sottovuoto (come tutte le macchine sottovuoto ad aspirazione esterna), non è adatta per l'aspirazione di prodotti con consistente presenza di liquidi o farine. In dette circostanze è strettamente necessario orientarsi su una macchina sottovuoto a campana.
Funziona esclusivamente con sacchetti goffrati.