La lavasciuga pavimenti Lavor L1.5 36E è la macchina ideale per il trattamento di piccoli ambienti mediante il lavaggio e successivo processo di asciugatura dell'acqua di lavaggio. Questo prodotto permette di pulire con facilità esercizi commerciali, uffici, cucine, scuole, sale ospedaliere, bar, officine o negozi.
La facilità di manovra, la silenziosità , l'immediata asciugatura permettono di lavorare in sicurezza anche in presenza di passaggio di persone durante l'orario di apertura dell'esercizio. Possiede una resa oraria di 1260 m²/h e una larghezza di lavoro di 360 mm.
La macchina è dotata di spazzola rotante che aiutata dall'acqua e dal detergente ha il compito di lavare le superfici. All'avanzare della macchina la spazzola posteriore (squeegee), a contatto con il pavimento raccoglie l'acqua che contemporaneamente viene aspirata e convogliata nel serbatoio di recupero.
Dotata di tecnologia Eco Energy che consente ottime prestazioni mantenendo un consumo energetico estremamente ridotto.
Perché scegliere la spazzola a disco?
- prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti;
- la speciale inclinazione del corpo lavante permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità ;
- permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti;
- gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali
Grande efficacia di pulizia grazie all'innovativa spazzola rotante che rimuove lo sporco in profondità senza essere aggressiva e senza lasciare aloni
Lavorwash è un’azienda italiana con un’esperienza di oltre 35 anni nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia in generale ed è dunque garanzia di qualità , sinonimo di qualità , creatività e inventiva.