La lavasciuga pavimenti Crystal Clean di LAVOR è una macchina destinata a piccole e medie superfici.
Piccola e maneggevole, ma costruita con criteri professionali. Molto efficace, offrendo una forza pulente al pari delle lavasciuga più grandi e professionali. Quindi, per le sue dimensioni molto compatte è particolarmente indicata anche per la casa. Lava ogni tipo di pavimento o superficie*: all'interno come all'esterno. *Lavora anche su pavimenti non perfettamente lisci (purché non abbiano increspature o forellini eccessivamente profondi).
Lava ed asciuga perfettamente in presenza di fughe profonde fino a ben 3 mm (oltre questa profondità lava perfettamente ma potrebbe lasciare umido il fondo della fuga)
In soli 5 minuti pulisce una superficie di 80/100 metri quadri!
Grazie al getto ad acqua calda a 90° la Crystal Clean sgrassa facilmente lo sporco
Viene fornita con due comode spazzole.
ATTENZIONE: è una lavapavimenti, non è una spazzatrice e non funziona come tale. Non è adatta ad aspirare residui, detriti, spazzatura quando necessario, il pavimento deve essere prima spazzato e ripulito da residui consistenti che andrebbero a depositarsi sulla spazzola
La macchina sarà completa della dotazione standard:
- Pedana antigocciolamento di stazionamento per il ricovero dopo l'uso (5.509.0007)
- 4 flaconi da 0,100 ml di detergente LCN 800 (da diluire in acqua in piccolissima quantità, dall' 1% al 3%), con i quali potrete creare ben 20 litri circa di soluzione per il lavaggio (0.010.0012)
- Spazzola originale Ø100 (già montata sulla macchina - 6.505.0002)
- Spazzola Originale morbida Ø100 (GIALLA) per le superfici più delicate (5.509.0394)
- Lame squeegee (già montati sulla macchina - 6.505.0001)