Grazie al Robot rasaerba Ladnxcape LX790 non avrete più problemi nella gestione del vostro prato. In modo del tutto automatico, questo articolo vi assicurerà un taglio dell'erba eccellente senza che voi facciate il minimo sforzo.
La superficie consigliata è di 600 m² a fronte di una larghezza di taglio di 18 cm.
Grazie al cavo guida, il rasaerba robotizzato viene guidato in modo affidabile attorno a tutte le aree di taglio. Aggiungiamo che riesce agevolmente a scalare pendii o inclinazioni fino al 35%. Inoltre grazie alla tecnologia brevettata per il calcolo del percorso ottimale di taglio e la falciatura di spazi stretti questo prodotto diventerà indispensabile nel taglio dell'erba.
Questi robot consentono a chi lo utilizza di non raccogliere l'erba appena sfalciata, usando il metodo mulching. Questo processo offrirà alle piante una fonte fertilizzante e di sostanza organica legata alla decomposizione dei residui, riducendo le perdita di umidità del suolo.
LX790 non richiede nessuna programmazione particolare, dato che con un semplice tocco di un pulsante il robot inizierà a falciare il prato in completa autonomia. A lavoro finito, il pratico strumento rientrerà autonomamente nella propria stazione con caricamento laterale.
Mentre per quanto riguarda la regolazione di taglio, questa avviene tramite una manopola in 4 diversi posizioni: da 30 a 60 mm attraverso un piatto di taglio flottante. Ciò garantirà un taglio efficiente anche in caso di piccoli avvallamenti.
Infine, Landxcape LX790 è dotato del sensore anti-pioggia, che permette al robot di tornare autonomamente nella propria stazione di ricarica.
Altri punti forza di Landxcape LX790 sono:
- Silenzioso ed affidabile: grazie al motore brushless (poco più di 60dB);
- Sicuro: grazie ai sensori a 360°;
- Indipendente: completamente autonomo, taglia e si ricarica da solo; anche grazie ai sensori anti-pioggia.
- Facile da utilizzare: da display digitale;