La Motosega da potatura Hyundai LD825A con barra 25 cm è uno strumento di taglio ideale per piccoli lavori di potatura e pensato per essere affidabile, facile da usare ed efficiente nel tipo di lavoro da svolgere.
Comprende due catene di ricambio e la borsa per il trasporto comoda e sicura!
Grazie al suo design compatto, ha un peso di soli 3,80 kg per 25x50x25, facile da utilizzare, versatile, semplice, affidabile.
Taglio professionale.
Dotato di una doppia maniglia per la presa che unita alla leggerezza del prodotto (3,8 Kg) rende lo stesso utilizzabile anche per tempi più lunghi in maniera confortevole. Questo è avvantaggiato anche grazie a un sistema antivibrante che ne garantisce maggiore stabilità.
Molto richiesta da esperti de esperti del settore, quali operatore del verde, vivaisti, potatori professionisti, manutentori etc…
Proprio per la sua compattezza e le dimensioni ridotte, questa motosega Hyundai si rivela ottima per le potature di piante, rami (naturalmente anche belli spessi), cespugli, frasche e alberi di piccolo calibro. Ottima anche per tagliare tronchi di piccolo diametro oppure di medio diametro, ma intendiamoci, non è pensata per abbattere alberi o per andare a effettuare tagli di tronchi o pezzi di legname molto grandi.
Ecco alcune delle particolarità di questa motosega:
- Motore a scoppio 2 T 25,4 cc 1,2 Hp, che assicura prestazioni eccellenti con minor consumi di carburante e minor impatto sull'ambiente
- Avviamento con cordicella auto avvolgente
- Pompetta Primer che libera i condotti del carburante dall'aria e migliora lo spunto in fase di accensione
- Impugnatura principale rivestita in soft-grip per una maggiore presa
- Impugnatura laterale ampia e molto pratica per controllare la regolarità del taglio
- Barra e catena Hyundai 25 cm con sistema di lubrificazione automatica
- Protezione anteriore e freno catena che migliorano la sicurezza dell'operatore
La Hyundai LD825A è uno strumento da taglio per cui è necessario lavorare indossando l'abbigliamento e i dispositivi di sicurezza adeguati.