La motocarriola GreenBay TIPPER-H 500 dumper con cassone idraulico e capacità del cassone di 500 kg è un veicolo progettato per trasportare e scaricare materiali pesanti in modo efficiente e semplice.
È un veicolo industriale utilizzato per il trasporto di materiali pesanti in aree difficilmente accessibili. Ha una struttura robusta e cingoli invece di ruote, che gli permettono di avere una maggiore stabilità e aderenza su terreni accidentati o fangosi.
Il cassone idraulico è alimentato da un sistema di pompa e cilindro che consente di sollevare e inclinare il cassone per scaricare il materiale. La capacità del cassone di 500 kg lo rende adatto per il trasporto di carichi di medie dimensioni, come sabbia, ghiaia, terra o rifiuti.
Un telaio molto robusto e il cassone dumper permettono il trasporto di qualsiasi tipo di materiale in maniera rapida e agile.
Essendo privo di fori, il cassone permette il trasporto di materiali liquidi senza perdite.
I cingoli della macchina le permettono di muoversi anche su terreni dissestati e irregolari.
Il ribaltamento idraulico del cassone di cui questa motocarriola è dotata, agevola al massimo ogni fase di lavoro, azzerando lo sforzo per sollevare il cassone una volta carico.
Il motore Honda GX270 da 9 HP e 270 cc di cilindrata
Il motore HONDA GX270 di cui è dotata la motocarriola, garantisce un'ottima longevità e affidabilità della macchina.
Ricordiamo che è sempre buona norma:
1) controllare il livello olio motore
2) mettere olio nel filtro perché non presente (dove il filtro a bagno d'olio è presente)
3) leggere in ogni caso il manuale d'istruzioni prima di effettuare ogni operazione di controllo e rabbocco olio (il fabbricante può modificare senza preavviso le modalità di fornitura specificate nei due punti superiori)