La Motocarriola GreenBay EXPANDER-H 500 HONDA GX270 è una motocarriola a cingoli, con cassone estensibile, con una portata effettiva di 500 kg. Una macchina robusta e versatile, pensata per l'uso nel campo agricolo ed edile.
La motocarriola può essere utilizzata per il trasporto di materiali come sabbia, ghiaia, terra, legname e altri prodotti simili. La sua capacità di carico di 500 kg la rende adatta a una vasta gamma di applicazioni, dal giardinaggio alla costruzione.
Questa motocarriola ha il ribaltamento del cassone che è azionato tramite un sistema idraulico.
Il cassone di questa motocarriola è estendibile e ciò permette di aumentare notevolmente la capacità di carico di questa macchina. Inoltre altro grande vantaggio è la dotazione di sponde aggiuntive sfilabili, che permettono di ottenere una straordinaria versatilità di lavoro. Utilizzando le sovrasponde, si avrà la possibilità di aumentare il carico, riducendo notevolmente il numero di trasporti da effettuare per il lavoro.
La macchina è equipaggiata con il potente motore Honda GX270, in grado di erogare ben:
- 9HP di potenza
Il telaio robusto in acciaio e il cambio a tre marce avanti e una indietro rendono questa motocarriola versatile ed efficiente.
Il ribaltamento idraulico del cassone di cui questa motocarriola è dotata, agevola al massimo ogni fase di lavoro, azzerando lo sforzo per sollevare il cassone una volta carico.