Il trattorino tagliaerba Geotech RM 75-610 C rappresenta una soluzione ideale per chi necessita di un macchinario efficiente e pratico per la cura del proprio giardino.
Questo modello è dotato di un motore Loncin OHV da 224cc con una potenza di 7.5HP, garantendo prestazioni elevate e affidabili. Il trattorino dispone di un avviamento elettrico, rendendo l'accensione semplice e rapida senza sforzi fisici (batteria e caricabatterie in dotazione).
Regolazione del taglio centralizzata, che consente di impostare l'altezza di taglio in 5 diverse posizioni, da un minimo di 35 mm ad un massimo di 75 mm con facilità.
Questo trattorino è equipaggiato con un piatto di taglio monolama da 61 cm, ideale per gestire superfici ampie in minor tempo.
La macchina monta una lama universale con profilo PX3, capace di svolgere al meglio la modalità di taglio con raccolta nel cesto da 150L.
Grazie al cambio meccanico, il mini-rider Geotech RM 75-610 C dispone di:
- 4 marce di avanzamento
- Folle (N)
- Retromarcia (R)
Il trattorino è dotato di una leva per il controllo della lama, rendendo l'attivazione e la disattivazione del taglio semplice e precisa.
Il trattorino tosaerba Geotech RM 75-610 C è una ottima macchina per il taglio e la raccolta dell'erba in aree verdi, come giardini e prati, facilitando il taglio dell'erba vicino ad alberi e aiuole.
Le ruote anteriori da 25cm e quelle posteriori da 33cm garantiscono una buona stabilità e aderenza al terreno, migliorando la sicurezza e la comodità durante l'uso.
Attenzione: non percorrere mai di lato pendenze elevate per evitare il ribaltamento del trattorino