Trattorino tagliaerba GeoTech-Pro RTM 170-960 C con cesto di raccolta da 220L e trasmissione meccanica, capace di gestire la velocità e le manovre in modo semplice e comodo.
Il trattorino tosaerba GeoTech-Pro RTM 170-960 C è una eccezionale macchina per il taglio e la raccolta dell'erba in aree verdi, come giardini e prati, facilitando il taglio dell'erba vicino ad alberi e aiuole.
Grazie al robusto piatto di taglio bilama da 96 cm e alle cinque differenti marce di avanzamento, il trattorino garantisce una rifinitura ottimale e uniforme del manto erboso.
Il motore Loncin 1P92F-1 a benzina 4 tempi da 452cc del GeoTech-Pro RTM 170-960 C assicura prestazioni elevate e buona efficienza energetica, grazie anche alla tecnologia OHV, che riduce le emissioni nocive e le vibrazioni del motore.
È dotato di una batteria a piombo da 12V per l'avviamento elettrico, inclusa con un caricabatterie.
Il sistema di trasmissione comprende:
- 5 marce di avanzamento
- Folle (N)
- Retromarcia (R)
Il piatto di taglio bilama da 96 cm e le due ruote antiscalpo, assieme ai raccordi per il lavaggio, rendono la manutenzione delle aree verdi particolarmente semplice.
Le lame, attivabili elettromagneticamente con un pulsante e regolabili in cinque altezze diverse da 35 a 75 mm, si adattano perfettamente a diverse condizioni del prato e necessità di taglio.
Attenzione: non percorrere mai di lato pendenze elevate per evitare il ribaltamento del trattorino