La pompa irroratrice a zaino a batteria GeoTech BS183-Lithium è la pompa irrorazione ideale per piccoli e medi lavori di irrorazione e disinfestazione di colture, fiori, grardini ecc. Parliamo di un prodotto davvero unico: estremamente pratico e efficiente, è in grado di soddisfare l'hobbista più esigente grazie alla sua grande versatilità ed efficacia.
La grande versatilità è sottolineata dalla lancia telescopica e dal set di ugelli in dotazione:
- ugello conico nebulizzatore
- ugello settoriale nebulizzatore
- ugello regolabile a Quattro fori
Dotata di serbatoio da 18 lt.
Nuova pompa irroratrice Geotech, si tratta di una pompa a zaino elettrica affidabile e altamente performante. Adatta per la cura di giardini, orti, frutteti e serre.
La pompa è alimentata da batteria a litio da 12 V e 8 Ah ed inoltre in dotazione c'è il praticissimo caricabatterie.
Questa caratteristica consente di avere alla macchina una durata superiore del 50% rispetto alle altre pompe spalleggiate elettriche sul mercato, garantendo un lavoro fino a 9 ore.
La pompa che presenta è una mini pompa a diaframma che permette di raggiungere i 4 bar in utilizzo. Dotata di un regolatore per la gestione della pressione e di un indicatore che permette di controllare lo stato di carica della batteria.
L'utilizzo risulta semplice ed immediato. Questa pompa a spalla è davvero comoda grazie alle bretelle che permettono di poterla indossare come uno zaino. Da sottolineare anche lo schienale imbottito di cui è dotata.
La pressione massima è di 4 bar. Regolabile da 1,5 a 4 bar.
Anche questa caratteristica conferisce alla macchina una caratteristica che la contraddistingue dalle altre pompe sul mercato che si fermano solitamente ad una pressione decisamente inferiore.
Dimensioni estremamente compatte.