Questa sezione include un'ampia gamma di generatori di aria calda a gas, alimentati a GPL, che sono dotati di avviamento piezoelettrico o elettrico. Il catalogo include anche modelli che prevedono un'accensione tramite batteria.
I cannoni ad aria calda con alimentazione a gas rappresentano una soluzione economica e pratica per riscaldare ambienti altrimenti difficili da climatizzare con i sistemi tradizionali. Basti pensare ad ambienti industriali ampi e ventilati come i magazzini.
Si tratta di prodotti sicuri e semplici da utilizzare: basterà infatti collegare questi generatori di aria calda alle consuete bombole del gas per renderli immediatamente usufruibili (tutti i modelli dotati sia di tubi di collegamento che di valvole di sicurezza). Molti dei modelli in catalogo presentano una struttura in acciaio Inox.
Una simile scocca risulta molto più resistente, tanto che grazie ad essa l'intero prodotto assume una qualità generale più elevata. La scelta di realizzare questi generatori di aria calda con scocca in acciaio è dovuta al fatto che quest'ultimo risulta essere più resistente per un utilizzo in ambienti aperti, anche in condizioni climatiche avverse.