L'impastatrice a spirale Fa.M.A.G. IM10 a 1 velocità è una delle macchine da banco più piccole disponibili in commercio.
Nonostante le dimensioni contenute racchiude una grande potenza ed efficienza con bassi consumi e poco rumore, questa impastatrice a spirale a testata fissa è pensata per la famiglia e per piccoli impasti da bar, rosticcerie e pizzerie.
Questa impastatrice è l'unica impastatrice in commercio che con un minimo ingombro permette di lavorare ben 7 kg di farina asciutta + 3,5 lt di acqua.
L'impastatrice Famag, è dotata di una vasca: 280 x 220 mm (13L).
Ideale per qualsiasi tipo di impasto duro, morbido, elastico (pane, focacce, pizza, pasta, biscotti, panettone) e per impasti di farine speciali come glutine, semola rimacinata, grano duro, farine macinate a pietra etc.
La velocità più bassa è similare a quella dei modelli standard monovelocità. Il variatore consente di poter accelerare la rotazione di spirale e vasca in velocità più alte che trovano applicazione su impasti non eccessivamente duri.
Prodotto interamente Made in Italy, garanzia di affidabilità e qualità nei materiali e nella costruzione.
Trova la sua dimensione principale in cucina ma è indicata anche per impasti professionali.
ATTENZIONE:
La macchina verrà fornita con il Nuovo piantone centrale appositamente incurvato che permette la lavorazione anche d'impasti più piccoli (migliorando quindi la capacità di impasto).
Questo modello non ha il regolatore di velocità come nelle foto