L'idropulitrice ad acqua fredda Comet KRM 1100 Extra è una macchina per uso domestico potente ed affidabile. Idropulitrice elettrica monofase, motore ad alta efficienza dotato di protezione termica. Ha una ricca dotazione di accessori.
Dotata di avvolgitubo nella parte superiore e serbatoio detergente integrato.
COMET è un'azienda "leader" nello scenario nazionale per la produzione di idropulitrici professionali ad acqua fredda e calda, e nello scenario mondiale per la produzione di pompe per lavaggio ed agricoltura.
Questa idropulitrice è stata ideata per essere semplice ed efficiente. Davvero pratica e maneggevole per ogni utente. Garantisce elevate prestazioni abbinate alla praticità di utilizzo.
Caratterizzata dal sistema di TotalStop.
L’idropulitrice Comet KRM 1100 Extra è realizzata con pompa assiale a tre pistioni con testata in alluminio.
Le nuove idropulitrici Comet KRM sono modelli innovativi che garantiscono grande versatilità grazie alle ruote in plastica da 17,5 di diametro, una base maggiorata e una comoda ed ampia maniglia ergonomica con vano per alloggiare pistola e lancia. Nella maniglia della KRM 1100 Extra risiede anche il pratico avvolgitubo dotato di propria maniglia per facilitare l'utilizzo da parte dell'utente.
Nel retro della macchina c'è il vano porta accessori dove alloggia il serbatoio detergente.
OTTIMA PORTATA: 360 lt/h tra le più alte sul mercato (la portata è il dato più importante di un'idropulitrice, perchè identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina).
ELEVATA PRESSIONE DI ESERCIZIO: 125 bar, tra le più alte della sua categoria.
MOTORE: elettrico monofase (220 V) da 1.75 kw
Offre una ricca dotazione di accessori composta da: avvolgitubo, pistola con protezione, lancia, ugello regolabile, ugello rotante, ugello schiumogeno, spazzola fissa e tubo di mandata da 8 metri.