Il trincia Blackstone BP-CD 200 possiede una struttura robusta e solida, ma ciò non le impedisce di essere incredibilmente efficiente in tutte le operazioni di trinciatura, garantendo risultati di altissima qualità nella triturazione di erba, arbusti e sarmenti leggeri.
Grazie al suo pistone avanzato, ogni operazione di lavorazione risulterà agevole e precisa.
Questa trinciatrice serie Pesante, si dimostra perfettamente adatta per svolgere lavori hobbistici di grande portata. Il sistema di spostamento laterale idraulico, le 4 cinghie di trasmissione, il rullo posteriore e il doppio cofano apribile sono solamente alcuni degli incredibili elementi che la rendono una macchina altamente completa.
La Blackstone BP-CD 200 riesce ad affrontare terreni scoscesi e difficili: sfida ogni ostacolo con la sua maestosa presenza, nonostante il considerevole peso di 535 kg, grazie all'affidabile pistone idraulico, che sposta con destrezza il punto di lavorazione rispetto al trattore, garantendo un'eccezionale maneggevolezza.
I punti di ingrassaggio ben esposti e facilmente accessibili ne rendono la manutenzione estremamente facile e intuibile.
DATI TECNICI (in sintesi):
Larghezza lavoro effettiva: 200 cm
Larghezza di ingombro effettiva: 215 cm
Peso: 535 kg
Spostamento laterale idraulico
Attacco a 3 punti di 2° categoria, regolabile con pistone idraulico
Trasmissione a 4 cinghie
Potenza richiesta: 45-70 Hp