Siete stufi di perdere ore su ore nella tosatura del vostro giardino? La soluzione è semplice e si chiama Robot rasaerba Black & Decker BCRMW121-QW. Con questo pratico strumento riuscirete a gestire il taglio dell'erba senza il benché minimo sforzo.
La superficie di taglio consigliata è di 500 m², avendo un autonomia di taglio media di 90 minuti.
Il robot rasaerba garantisce una larghezza di taglio di 18 cm, affidandosi ad un piatto di taglio flottante; ciò permetterà ottimi risultati laddove sono presenti piccoli avvallamenti del terreno. Inoltre è possibile anche regolare l'altezza di taglio in 4 posizioni: da 15 a 60 mm.
Questi robot consentono a chi lo utilizza di non raccogliere l'erba appena sfalciata, usando il metodo mulching. Questo processo offrirà alle piante una fonte fertilizzante e di sostanza organica legata alla decomposizione dei residui, riducendo le perdita di umidità del suolo.
Black & Decker BCRMW121-QW è completamente automatico. Una volta installato correttamente il perimetro di lavoro, basterà avviarlo per ottenere un risultato eccellente già dopo i primi passaggi. É poi possibile modificare le impostazioni di lavoro attraverso l'applicazione RoboConnect via bluetooth.
Infine, grazie alle ruote ad altra trazione con disegno brevettato riesce a superare pendenze anche del 30% senza scivolare.
Altri punti forza di Black & Decker:
- Silenzioso ed affidabile: (poco più di 60dB);
- Autonomo: torna automaticamente alla base di ricarica e si pulisce da solo;
- Flessibile: per merito del piatto di taglio "galleggiante"
- Sicuro: grazie ai sensori a 360°;
- Facile da programmare: da app per smartphone e tablet tramite Bluetooth;