Il potatore a batteria della Worx WG349E è l'articolo ideale per chi ha l'esigenza di tagliare da terra i rami più alti senza affaticarsi e senza la necessità di corrente elettrica o carburante per un motore a scoppio. Non inclusi nella confezione ci sono una batteria 20V da 2Ah e il comodo caricabatterie.
I suoi ingranaggi di metallo con elevata vita utile, la sua lama di qualità e la catena con marchio OREGON assicurano dei risultati di taglio puliti e regolari. L' asta telescopica registrabile da 216 cm a 270 cm può essere regolato con precisione all'altezza di lavoro desiderata. Inoltre può essere montata una comoda cinghia per facilitare l'utilizzo.
L' accessorio girevole di massimo 30° consente di eseguire tagli orizzontali senza il minimo sforzo, la testa a motore orientabile in 3 posizioni diverse consentono una buona adattabilità a molteplici situazioni di lavoro. La lubrificazione automatica della catena tramite il serbatoio dell'olio di 0,80 ml garantisce la lubrificazione necessaria alla catena OREGON.
Inoltre è dotata di un'impugnatura in gomma regolabile.
I vantaggi offerti di un potatore elettrico:
- niente più cavi alimentazione
- niente gas di scarico
- eccezionale silenziositÃ
- maneggevolezza e comfort d'uso
Peso della macchina con batteria: 3,8 kg
Peso della macchina senza batteria: 3,4 kg