Se stai cercando un prodotto che si occupi da solo della tosatura del tuo giardino allora il robot rasaerba Landroid WR147E.1 è lo strumento ideale per le tue esigenze. Da oggi potrai goderti le belle giornate e fare bella figura con gli amici senza alzare nemmeno un dito.
Consigliato per una superfice massima di 1000 m². Inoltre, garantisce ottimi risultati anche laddove ci siano piccoli dislivelli, passaggi stretti ed altri ostacoli.
Viene equipaggiato del più veloce e potente sistema di taglio mulching e al caratteristico taglio fino al bordo. Mentre il motore brushless viene alimentato da una batteria da 20V e 4 Ah, che può essere usata con tutti gli utensili della gamma Worx PowerShare.
Il sistema di installazione non necessiterà di assistenza specifica, poiché nella confezione saranno presenti filo e picchetti. Una volta delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente premere un pulsante e Ambrogio si azionerà, tornando alla base di ricarica in modo autonomo.
Landroid WR147E.1 è completamente automatico. Il robot è già pre-programmato per ottenere il miglior risultato. É comunque possibile modificare la programmazione a seconda delle proprie necessità attraverso Wifi, Bluetooth e addirittura tramite Alexa, grazie alla App Worx Landroid, oppure grazie al comodissimo display semplificato.
Gli efficienti cicli di lavoro permettono la copertura del giardino in modo rapido ed puntuale, riuscendo a gestire più aree. E oltretutto, è possibile regolare l'altezza del piatto di taglio basculante da 30 a 60 mm, ideale per giardini con fondo irregolare.
Dispone del sensore di pioggia, che fa rientrare il robot alla base in caso di pioggia. La massima pendenza di lavoro è del 35%.
Vantaggi principali:
- Sicuro e silenzioso: Motore brushless a induzione senza contatti elettrici striscianti;
- Taglio laterale: Taglia l'erba il più vicino possibile al bordo del prato riducendo al minimo la necessità di passare con il bordatore manuale;
- La Tecnologia brevettata AIA: calcolo del percorso di taglio ottimale e gestione di percorsi complessi;
- PowerShare: La batteria del Landroid può essere utilizzata con gli altri strumenti cordless della Worx;
- Carica laterale: La base di ricarica è a scomparsa;
La garanzia può essere estesa a 3 anni se il cliente registra il proprio prodotto sul sito ufficiale del produttore.