La Forbice a batteria da Potatura VOLPI predator PV360 è un prodotto di alta qualità e robustezza, con dimensioni e peso estesamente contenuti, questa macchina è volta a un utilizzo professionale.
Ottima nel settore dell'agricoltura, per la potatura di vigneti, frutteti e ulivi.
Grazie alle batterie al litio fornite nella confezione questa forbice risulta davvero versatile, non avendo l'ostacolo dei cavi della corrente o i tubi dell'aria compressa.
IN DOTAZIONE 3 BATTERIE da 14.4 V e 2.5Ah
Dotata di una morbida impugnatura ergonomica gommata, queste forbici renderanno i vostri lavori molto fluidi senza affaticare il braccio.
L'ampiezza di taglio da 32 mm e le 3 batterie in dotazione, rendono questo prodotto un'ottima soluzione per lavori professionali che richiedono diverse ore di potatura ad alta intensità.
La lama oltre ad avere un apertura progressiva può anche operare con tre diverse ampiezze di taglio.
Queste forbici sono abbastanza potenti da non avere problemi con rami secchi o freschi, abbastanza leggere grazie ai materiali di cui è composta ed estremamente affidabili anche per un uso più impegnativo del prodotto.
Con funzione di spegnimento rapido e stand-by, se la forbice sarà inutilizzata per più di 10 minuti quest'ultima si spegnerà automaticamente.
Le lame in acciaio teflonato sono adatte per la potatura in generale e per una vasta di tipologia di applicazioni, lama mobile è intercambiabile.
La PV360 è la scelta giusta par lavori di potatura in giardinaggio e/o nell'agricoltura. Grazie alla durata di ben 3 ore e mezza delle batterie fornite, e del motore brushless da 150W permette un lavoro rapido e longevo.