La trinciastocchi reversibile per trattore è un accessorio utilizzato da tutti quanti manifestino il bisogno di sradicare erbe in eccesso e sterpaglie dal proprio terreno di coltivazione. Le trinciasarmenti per trattori, azionate tramite l'albero cardanico dal trattore, sono in grado di tagliare e sminuzzare ogni residuo, anche ben radicato nel terreno. La particolarità di questa tipologia di trincia per trattore consiste nell'opportunità di essere applicata ad esso sia in posizione anteriore che posteriore.
Il disco interfilare, non è altro che un disco rotante dotato di due lame di taglio che permettono il taglio delle erbacce a ridosso del tronco o tra le varie file delle coltivazioni.
Dotato di una molla di ritorno, che fa in modo che quando questo entra in contatto con il tronco della pianta, si ritrae senza causare danni.
Il nostro catalogo offre modelli di trinciaerba reversibili che vanno da un livello semiprofessionale ad uno prettamente industriale, in modo da offrire l'opportunità di scegliere lo strumento che più si conforma alle diverse necessità.
Sebbene fattori come la marca ed il prezzo rivestano un valore del tutto arbitrario e siano rimandati ai gusti ed alle predilezioni dei soggetti, si rende tuttavia ineludibile - allo scopo di operare la scelta più opportuna - tenere conto di quei dati tecnici in grado di rendere un modello di trinciatutto reversibile per trattore ben diverso da un altro.
Il nostro catalogo offre un'ulteriore suddivisione dei prodotti all'interno della categoria: