La Telwin Technomig 180 Dual Synergic è una saldatrice ad inverter multiprocesso di fabbricazione italiana, consente di effettuare saldature MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG DC-Lift, grazie al suo controllo microprocessore e alla regolazione sinergica. Questo strumento professionale si distingue per le sue elevate prestazioni, versatilità e comodità d'uso, assicurando risultati di alta qualità .
Progettata per adattarsi sia alla saldatura MIG-MAG che alla NO GAS/Flux, questa saldatrice offre una vasta gamma di applicazioni. È ideale per saldare materiali quali acciaio, acciaio inox, alluminio e per lavori su lamiere galvanizzate, risultando perfetta per la manutenzione e la riparazione di carrozzerie.
La funzione di regolazione sinergica, basata sulla tecnologia ONE TOUCH, semplifica il processo di saldatura: impostando semplicemente lo spessore del materiale, si può iniziare a saldare, mentre il controllo automatico dell'arco ottimizza le performance sotto qualsiasi condizione di lavoro. La macchina è progettata per essere intuitiva e facile da utilizzare.
Compatibile con fili da 0,8 a 1,2 mm, offre anche la possibilità di regolazioni manuali sull'arco da parte dell'operatore, aumentando ulteriormente la sua versatilità .
Facile da trasportare grazie alla sua maniglia e al peso contenuto, la saldatrice si presenta con una struttura compatta e resistente, ideale per l'uso professionale.
Molteplici sistemi di sicurezza:
- Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore (+/-15%)
- 9 curve sinergiche predisposte e cambio polarità per saldatura a GAS MIG-MAG/BRAZING.
- Regolazione Arc-force in MMA
- Attacco torcia centralizzato
In dotazione: torcia con attacco EURO, pinza massa e cavo e tubo del gas
La qualità del prodotto è garantita dal marchio TELWIN: azienda Italiana leader del settore.