La saldatrice inverter a elettrodo MMA e TIG Telwin Tecnica 171/S è una saldatrice a corrente continua che rappresenta un best seller della categoria, interamente Made in Italy. Permette sia la saldatura ad elettrodo che quella a TIG con innesco a striscio.
Saldatrice leggera e compatta in grado di offrire un'elevata maneggevolezza, grazie al peso e alle dimensioni contenute. Le grandi performance sono sottolineate da una potenza max di 150A e da un ciclo di servizio di ben 25% a 150A.
La Telwin Tecnica 171/S assicura elevata stabilità della corrente di saldatura in caso di variazioni della tensione di alimentazione.
Dotata di molteplici sistemi di sicurezza:
- protezione termostatica
- sovratensione
- sottotensione
- sovracorrente
- motogeneratore (+/-15%): tutti gli inverter Telwin garantiscono il corretto funzionamento per variazioni di tensione di alimentazione fino al 15%, è opportuno che i generatori siano adeguatamente stabilizzati.
A livello hobbistico è tra i prodotti più apprezzati. Fa della praticità , performance e sicurezza dell'utente i suoi punti forza.
Parliamo di un inverter di alta qualità .
Hot Start e Arc Force: migliore innesco dell'arco e del cordone di saldatura.
Anti-Stick: sistema che elimina il problema dell'incollamento dell'elettrodo.
Elettrodi di diametro 1,6 - 4 mm.
Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa ecc
Molto pratica per il trasporto grazie alla maniglia ed alla valigetta in plastica in grado di contenere la saldatrice e gli accessori.
Dotata di display per la visualizzazione della corrente di saldatura impostata
La qualità del prodotto è garantita dal marchio TELWIN: azienda Italiana leader del settore.