Il nebulizzatore a batteria Stocker Geyser 12 L Li-Ion è una macchina adatta per effettuare tutte quelle operazioni di disinfestazione d'insetti. La macchina può essere utilizzata anche per effettuare interventi di sanificazione di luoghi chiusi oppure di nebulizzare altri tipi di liquidi, rendendola molto versatile.
La macchina è consigliata per essere utilizzata su terreni fino a 120 mq.
Il prodotto funziona con una batteria al litio da 12V e 2,5Ah che garantisce una durata di lavoro effettivo di 90 minuti.
Questo modello è dotato di un comodo treppiede che permette di utilizzarlo ad altezze differenti oltre che a garantire una maggiore stabilità conficcando le punte nel terreno. Può essere utilizzato anche tramite la tracolla che permette di appenderlo in punti strategici.
Il nebulizzatore può essere controllato tramite il pratico display inferiore che permette d'impostare la frequenza e la durata di cicli. Il timer acustico di cui è dotato avvertirà l'operatore 30 secondi prima dell' inizio del processo, dando quindi il tempo di allontanarsi. Nella parte superiore sono presenti 3 ugelli ultra-fine posizionati in modo da coprire una zona di 360° intorno alla macchina, garantendo quindi efficacia nei trattamenti. Gli ugelli sono caratterizzati da guarnizioni FPM che consentono alla macchina di poter lavorare tranquillamente anche con liquidi più aggressivi. È possibile tappare fino a 2 dei 3 ugelli per una nebulizzazione più localizzata, mediante i tappi di chiusura presenti all’interno della confezione
Macchina adatta per effettuare tutte quelle operazioni di disinfestazione di insetti, in particolare per creare effetti barriera nella lotta alla zanzara.
È alimentato da una batteria al litio da 12V e 2,5 Ah inclusa nella confezione