Il tagliaerba STIGA Twinclip 950 S a trazione posteriore, con motore a scoppio offre un'ampia larghezza di taglio di 48 cm accoppiata al sistema di raccolta avanzato Extra Collecting (XC). Questa tecnologia, che unisce una lama doppia innovativa alla struttura ibrida in acciaio e alluminio dal design ergonomico, assicura prestazioni di raccolta eccezionali riducendo lo sforzo, anche nelle condizioni più impegnative.
Dotato di un motore STIGA ST 170 di alta qualità da 166 cc che eroga una potenza di 2,6 kW a 2900 rpm, il Twinclip 950 S è sinonimo di avanguardia, efficienza e affidabilità.
Il Twinclip 950 S è versatile grazie alle sue 3 modalità di taglio: è possibile scegliere tra scarico posteriore, raccolta, o optare per il mulching per fertilizzare il prato mentre viene tagliato.
La funzionalità "One Motion", grazie alla combinazione di un sacco di raccolta di facile inserimento da 70 litri, un manico facilmente ripiegabile e un sistema di regolazione dell'altezza di taglio centralizzato, offre un'esperienza utente senza pari in termini di efficienza e praticità.
L'altezza di taglio può essere regolata in sette diverse posizioni, variando da 25 a 77 mm, per adattarsi perfettamente a ogni esigenza di cura del prato.