Un rider tagliaerba perfetto per tagliare l'erba del prato anche in spazi ristretti e ricchi di ostacoli.
Lo Stiga Swift 372e ti permette di percorrere piccoli spazi e aggirare aiuole o siepi, per rendere il tuo giardino impeccabile in pochissimo tempo.
Alimentata da 4 batterie ePower separate, che riducono drasticamente rumori e vibrazioni durante la fase di lavoro. Le batterie garantiscono prestazioni impeccabili e sono anche intercambiabili, consentono infatti di lavorare con altri macchinari Stiga ePower della serie 500,700 e 900.
Il rider continuerà a tagliare anche con tre batterie e a muoversi solo con due.
Il baricentro basso e lo sterzo leggero permettono rendono le operazioni di taglio semplici e meno impegnative, mentre l'ergonomia avanzata ti permette di mantenere il massimo comfort in ogni curva.
Si può scegliere tra tre diverse velocità delle lame, per adattarle ad ogni tipo di lavoro. Una delle principali caratteristiche di questo trattorino è la modalità di taglio Stiga SMART, con questa funzionalità, si potrà regolare la velocità delle lame su tre diverse impostazioni, per ottenere con ognuna risultati diversi in base alle condizioni dell'erba.
Le velocità disponibili sono:
- Standard
- Boost
- Eco-Mode, per migliorare l'efficienza energetica, con questa modalità potrai risparmiare fino al 40% di energia
Una spia ti avvertirà a quale velocità stai tagliando, e puoi modificarla ogni volta che vorrai.
Le lame controrotanti sminuzzano finemente l'erba, queste interagiscono direttamente con il nuovo piatto di taglio, mentre la nuova miscela di polipropilene e additivi aumenta il flusso d'aria per un'aspirazione dell'erba ancora più efficiente.
L'erba viene raccolta direttamente all'interno del capiente cesto di raccolta attraverso un tunnel nascosto che lo collega al piatto di taglio.
Potrai inoltre, connetterti con l'app STIGA.GO per controllare il pannello di comando e la carica della batteria. Potrai poi, pianificare l'orario migliore per ricaricare le batterie grazie alla ricarica intelligente STIGA.