Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Spazzaneve elettrici (230V)

Scegli tra 3 modelli di Spazzaneve elettrici (230V) in Pronta Consegna, con Spedizione Gratuita e con Reso Gratuito 30 GG*

filtri
Nessun filtro selezionato

Spazzaneve elettrici

Spazzaneve elettrico

La comodità di uno spazzaneve elettrico sulle superfici ridotte

I piccoli spazzaneve elettrici si rivelano assai idonei quando si tratta di lavorare su piccoli strati di neve sparsi nelle aree adiacenti all'abitazione, come i vialetti, i marciapiedi o le rampe del garage.

Ciò si deve primariamente alla necessità di disporre di una presa di corrente, ma anche alle piccole dimensioni della fresa posta alla base del camino. Tale fresa, ricoperta da una speciale plastica, diventa particolarmente adatta a pulire con rapidità la neve anche da mattoni o mattonelle.

Questi modelli presentano generalmente i prezzi più economici della categoria e sono anche i più semplici da utilizzare.

Lo scarso bisogno di manutenzione e la maneggevolezza lo rendono adatto a chiunque risieda in zone non soggette a forte nevicate, e non si trovi pertanto nella necessità di investire in strumenti di rango più professionale.

Come scegliere uno spazzaneve elettrico?

Vediamo quali aspetti valutare per l'acquisto di uno spazzaneve elettrico:

  • L'ALIMENTAZIONE: I modelli di spazzaneve elettrici possono dividersi in alimentazione con filo o con batteria.
    Solitamente i modelli con filo sono più performanti, per il semplice fatto che possono ospitare un motore più potente con un alimentazione continua;
  • POTENZA E WATT: Questi modelli possono avere una potenza che varia da un minimo di 800W fino ai 2000W per le versioni più potenti;
  • DIMENSIONE DELLA FRESA: Per larghezza della fresa si intende la porzione di superficie che si può coprire con una singola passata della macchina.
    Negli spazzaneve elettrici, nello specifico, la fresa non è mai troppo grande, può variare da un minimo di 28 cm ad un massimo di 50 cm;
  • NUMERO DI STADI: La stragrande maggioranza di spazzaneve elettrici in commercio funzionano a singolo stadio.
  • REGOLAZIONE DELLA CIMINIERA: La regolazione della ciminiera serve per orientare il getto di neve nella direzione che si desidera. Solitamente si può regolare agendo su una leva apposita, che permette di ruotarla fino a 180° e in alcuni modelli addirittura, di inclinarla fino a 45°.

Quali sono i loro vantaggi:

Questo genere di spazzaneve sono estremamente semplici da usare:

  • I motori elettrici richiedono minore manutenzione ed assicurano una lunga durata.
  • Un'ulteriore aspetto positivo degli spazzaneve elettrici è quello del peso ridotto, fattore che ne agevola sia l'uso che il rimessaggio.
  • Sono sempre pronti all'uso, necessitano solamente di essere collegati ad una presa di corrente.
    Tutti aspetti molto vantaggiosi per l'utente che non richiede l'uso di macchinari particolarmente complessi ed impegnativi.

I migliori brand in una selezione di 3 Spazzaneve elettrici (230V) al miglior prezzo del web

Scopri le offerte e tutti i sevizi che trovi solo da AgriEuro

AgriEuro ti offre una assistenza a 360° per tutta la vita del tuo acquisto. Con una rete capillare di centri assistenza specializzati e la possibilità di acquistare, in modo semplice e veloce, tutti i pezzi di ricambio del tuo prodotto!
Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 170.05 a € 190.60

Ultimo aggiornamento 21/11/2024