Trattorino tagliaerba Snapper RPX310 con cesto di raccolta e cambio idrostatico.
I trattorini rasaerba Snapper RPX310 con raccolta posteriore sono ideali per lavori in spazi ampi e senza troppi ostacoli. Questo modello è adatto sia per il privato che vuole curare il proprio giardino di casa, sia per soggetti più professionisti che vogliono curare aree verdi molto ampie.
Grazie al grande piatto di taglio a 2 lame da 107cm e al capiente cesto di raccolta da 350 litri.
Questo modello presenta un design rinnovato e un motore potente e affidabile. Il motore è il Briggs&Stratton Professional™ Series 8270 V-Twin OHV da 724cc che sviluppa 16 HP a 2600 giri al minuto.
Cesto di raccolta svuotabile rimanendo comodamente seduti sul posto guida, riducendo i tempi utilizzati per svuotare il sacco.
Il piatto di taglio del macchinario è regolabile in ben 7 posizioni, da 3,8 a 8.9 cm.
L'attivazione delle lame non avviene manualmente ma grazie a un comodissimo e completamente elettronico sistema di frizione elettromagnetica.
Il trattorino è dotato della trasmissione idrostatica che permette il controllo della velocità con un pedale sia per andare avanti che in retromarcia, risultando un meccanismo molto affidabile, assicurando un ottima trazione e un elevato comfort di guida.
Grazie alla struttura della lama (Lame alettate da raccolta), il taglio risulta sempre ottimale.
Il trattorino Snapper è dotato di cruise control.