Il potatore telescopico a scoppio SHINDAIWA SDK PT262S è il nuovo potatore telescopico con potente motorizzazione che garantisce prestazioni straordinarie.
Potatore telescopico con motore da 25.4 cc per offrire la potenza necessaria ai lavori più impegnativi. L’asta telescopica allungabile fino a 3,7 metri permette di lavorare comodamente senza l’ausilio di scale.
Studiato per svolgere lavori impegnativi garantendo affidabilità professionale.
Leggero e maneggevole, grazie all'asta telescopica può raggiungere una lunghezza massima di 3,7 m che consente di compiere lavori di precisione utilizzando un efficiente sistema antivibrante che consente di avere il massimo controllo dell'apparato di taglio.
Il potatore telescopico SHINDAIWA SDK PT262S è un potatore con motore a scoppio da 25.4 cc che sviluppa circa 1.4 Hp di potenza ed è dotato di una barra di taglio a catena della lunghezza di 30 cm con serbatoio olio integrato.
E' dotato di un lungo manico di prolunga telescopica che si allunga da 2,7 mt fino a ben 3.7 mt di lunghezza, tra i più lunghi di questa categoria, e che permette la potatura di alberi ad altezze molto elevate, fino ad oltre 5/5,5 metri di altezza.
Strumento molto versatile e semplice da usare.
Pesa solamente 7.9 Kg a secco.
Questo potatore telescopico a scoppio è adatto alla pulizia di aree verdi tanto per il privato esigente, che vuole raggiungere i rami più alti del proprio giardino senza l'utilizzo di scale, quanto i giardinieri professionisti che richiedono una macchina performante a scopo professionale.
Viene spedito corredato di cinghione di sostegno rinforzato per agevolare le operazioni di taglio.