La nuova pompa da travaso della Rover Pompe, Marina Mini 20 a corrente continua 12V è pensata per tutti i travasi temporanei di comune applicazione.
Il motore elettrico sviluppa una potenza di 300W ed è concepito per mantenere la potenza necessaria per un massimo di 20 minuti continuativi, sufficente per le più comuni situazioni di riempimento.
La pompa autoadescante utilizza, come consuetudine per le pompe Rover, una girante stellare che assicura un funzionamento ottimale anche se si presenta una discontinuità del liquido in aspirazione come la presenza di aria o altri gas. Inoltre, utilizzata con una pistola erogatrice, può funzionare a mandata chiusa per 20 secondi, dopo i quali deve essere spenta.
Le pompe Rover sono molto affidabili, semplici da pulire e soddisfano severe esigenze di travaso. Sono completamente MADE in ITALY a garanzia di prodotti di ottima fattura e funzionalità. Resta da applicare un cavo con pinze per collegamento alla batteria.
Caratteristiche:
- 12V
- 300W
- 25A
- ø raccordi mm: 20
- r.p.m.: 2950
- Portata max: 38 litri/min.
- Prevalenza: 5 mt nel senso orario e 2 mt nel senso antiorario
"Le pompe in bronzo sono sprovviste di autodichiarazione di conformità secondo il Reg. (CE) N. 1935/2004 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 ottobre 2004 e secondo Reg. (CE) N. 2023/2006 DELLA COMMISSIONE del 22 dicembre 2006.
Per necessità di utilizzo che comportino conformità ai Regolamenti di cui sopra, si rimanda alle pompe della gamma Rover Novax"