Il forno a legna da esterno Rossofuoco Benni - Marrone ossido ha una struttura realizzata in acciaio verniciato marrone e materiale refrattario. Ideale per chi ama cucinare all'aperto. Prodotto di alta qualità totalmente realizzato in Italia.
Ha una grande camera di cottura di 60x80 cm che permette di cuocere diverse portate contemporaneamente, dal pane alle pizze, dalla carne ai dolci. La canna fumaria ha un diametro di 13cm. Permette di preparare pizze in 2 minuti dopo un preriscaldamento di soli 20 minuti.
Lo spostamento e il rimessaggio risultano facilitati grazie al carrello verniciato nero dotato di ruote e maniglie. Inoltre il forno è facile da pulire e richiede poca manutenzione, garantendo un utilizzo a lungo termine.
Dotato di una camera di combustione isolata che permette di ridurre i consumi di legna e di mantenere l'ambiente circostante pulito e privo di fumo. Il forno può raggiungere temperature fino a 400°C, consentendo di cuocere le pizze in pochissimo tempo, ma anche di arrostire carne e verdure, creando croccanti e saporiti risultati.