Il decespugliatore a ruote Redback S22V-T6 riesce a distruggere enormi masse di ogni tipo di erba infestante: con qualsiasi diametro, altezza e dimensione, triturandola finemente.
Trincia erba alta, sterpaglie e rovi, anche in pendenza, grazie all'ampio ingresso frontale del piatto.. Offre sicurezza e affidabilità.
La macchina è dotata di avanzamento a trazione, con ruote di grandi dimensioni (28 cm). Ciò conferisce alla macchina una scorrevolezza ottimale durante le operazioni.
Questo prodotto quindi è rivolto a chi deve lavorare con erbe infestanti in frutteti, vigneti, oliveti (soprattutto da chi pratica "l'inerbimento"), oppure da vivaisti, enti, od operatori del verde che lo utilizzano per bonificare zone incolte. Non è da confondere con un rasaerba, più adatto al prato inglese e al giardino.
Potente motore da 146 cc, con una potenza nominale di 5 hp. Questo motore offre una robusta potenza e una prestazione affidabile.
Il decespugliatore a ruote Redback S22V-T6 monta una trasmissione a cinghia.
La macchina permette di regolare l'altezza di taglio da un minimo di 60 mm a un massimo di 110 mm, offrendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse esigenze del terreno e del taglio dell'erba.
Inoltre, è possibile regolare l'altezza del manico in tre diverse posizioni per una maggiore ergonomia e comfort durante l'utilizzo.
L'utilizzo del trinciaerba è indicato esclusivamente per terreni pianeggianti o con una lieve pendenza.
ATTENZIONE:
Questo decespugliatore a ruote non prevede il montaggio di dischi o di lame. E’ stato concepito per essere esclusivamente utilizzato con l’accessorio testa a filo di cui è dotato.