Il generatore elettrico monofase a benzina Pramac WX 6200 ES ATS è in grado di esprimere una potenza massima nominale di 5,8 kW.
Il generatore è venduto insieme al pratico quadro ATS Pramac che permettere di poter avviare in maniera automatica la macchina in caso di emergenza.
È un prodotto che riesce a fornire ottime prestazioni in dimensioni ridotte. Risulta inoltre facilmente trasportabile grazie alle sue ruote e alle pratiche maniglie per il trasporto.
Possiede un serbatoio con una capienza di ben 26 litri ed è anche dotato di scheda AVR, che fornisce una regolazione automatica della tensione.
Sul quadro comandi troviamo due pratiche prese Schuko e una invece modello industriale CEE da 32A.
Possiede un potente motore da 420 cc con avviamento elettrico.
In dotazioni è presente un kit con attrezzi per il montaggio e la manutenzione del generatore.
Il generatore non è concepito per essere inserito in un impianto di pannelli fotovoltaici o solari per la produzione di energia, né per la ricarica o manutenzione di batterie di questi impianti o altri tipi di impianti di altra natura; questo utilizzo può danneggiare seriamente il generatore.
ATTENZIONE: tutti i generatori di corrente come questo, appartenenti ad uno dei livelli prodotto più basso del livello PROFESSIONALE (riferimento alla scala valutazione livello prodotti utilizzata in questo sito) non devono lavorare per sessioni più lunghe di 3-4 ore continuativamente, al fine di non comprometterne nel medio lungo termine la durata dell’alternatore e delle altre componenti per surriscaldamento o per usura. Stesso discorso qualora se ne facesse un uso quotidiano o comunque frequente. In tutti questi casi consigliamo di orientarsi su generatori classificati almeno come PROFESSIONALI, nella scala livelli prodotto applicata in questo sito.