Il transpallet Pramac GS BASIC 22S2 1150x525 consente in modo sicuro e agevole la movimentazione di merci su pallet.
Famiglie di transpallet LIFTER con funzionalità avanzate: più robuste, più facili da usare con un’ergonomia superiore e un’ampia gamma di personalizzazioni disponibili.
Possono sollevare e muovere fino a 2200 kg grazie a un telaio in acciaio in grado di resistere alle applicazioni più difficili. Versatile senza compromettere la manovrabilità: il nuovo design del timone assicura una facile manovrabilità in spazi ristretti ed ergonomia durante la movimentazione dei carichi.
Il gruppo idraulico è il componente principale del transpallet manuale. La pompa GS è progettata e costruita in Italia con estrema cura e attenzione ai dettagli. Questo dà alla nostra pompa il massimo delle performance e caratteristiche grazie a:
- DESIGN MONOLITICO: corpo pompa in ghisa con serbatoio olio integrato, che protegge tutti gli elementi idraulici componenti evitando danni accidentali. Inoltre, il corpo pompa è lavorato su centri di lavoro a controllo numerico CNC per tolleranze di alta precisione
- PISTONE CROMATO E GUARNIZIONE TENUTA: per evitare ossidazioni e prevenire perdite d’olio durante l’uso
- VALVOLA MASSIMA PRESSIONE: dispositivo di sicurezza che protegge il transpallet da sovraccarichi
Timone facile da installare grazie al perno e alla spina elastica fornite in dotazione. Solida connessione con il gruppo idraulico tramite due giunti saldati che assicurano una robustezza superiore nelle applicazioni più difficili.
Dotato d'impugnatura ergonomica a quattro curve con i comandi forca in un’unica leva. Progettata con aree di presa più grandi sul lato per consentire molto più comfort durante l’operazione ed evitare un’eccessiva fatica durante la spinta dei carichi.