La pompa sommersa elettrica per acque scure Lavor EDS-PM 12500 è un'elettropompa con corpo macchina in metallo. Pratica e tecnologica risulta ideale per drenare acque poco pulite o con particelle di sporco presenti. Tale prodotto è tra i più performanti e resistenti della sua categoria.
Questa pompa è davvero pratica e performante con una portata di ben 12500 litri all'ora. Risulta ideale per quegli utenti che devono rispondere ad esigenze derivanti da allagamenti o simili.
Con il corpo macchina in metallo la pompa si contraddistingue per robustezza, è stata progettata per durare a lungo e per offrire all'utente hobbista importanti prestazioni.
L'elettropompa Lavor viene immersa nell'acqua per svuotare vani allagati come cantine, scantinati, garage e qualsiasi serbatoio dal quale si deve drenare acqua sporca. Può essere adatta anche a svuotare stagni o laghetti, è in grado di sopportare particelle di sporco grandi fino a 30 mm.
Questa pompa è dotata di sensore di livello a galleggiante. Il galleggiante permette di attivare la macchina automaticamente.
Parliamo di una elettrompa a immersione performante e affidabile. Garantisce una prevalenza massima di 8 metri.
Può essere utilizzare per svuotare cisterne, laghetti e pozzi. A tal proposito è importante dire che può raggiungere una profondità di immersione massima di 8 metri.
Dotata del sistema per un rapido collegamento dei raccordi e del tubo idrico.
Il peso contenuto e la maniglia di trasporto la rendono pratica e maneggevole.