La spazzatrice trazionata a batteria con cesto di raccolta Nilfisk SW750 offre una pulizia efficiente e rapida di spazi interni ed esterni, anche in ambienti ristretti.
Ideale per mantenere aree di lavoro in condizioni ottimali, assicura una rimozione rapida di polvere, detriti, sabbia, chiodi, bulloni, mozziconi di sigaretta, e molto altro.
Rispetto a una scopa tradizionale, lavora fino a sei volte più velocemente, rendendo la pulizia notevolmente più produttiva.
Dotata di una batteria da 46Ah e di un caricabatterie integrato, la spazzatrice Nilfisk SW750 offre un'autonomia di 2 ore su superfici dure, permettendo di pulire aree fino a 6.000 m².
È perfetta per ambienti come piccole fabbriche, parcheggi, centri commerciali, scuole, officine, stazioni ferroviarie e autobus, oltre a spazi comuni di edifici direzionali.
Altre caratteristiche tecniche includono:
- Filtro antipolvere, che migliora il controllo della polvere e riduce la dispersione nell'aria;
- Ingranaggio della spazzola principale attivato dal movimento delle ruote, per permettere lo spazzamento in entrambe le direzioni, sia a sinistra che a destra;
- Regolazione della spazzola principale e laterale senza l'uso di attrezzi, semplificando le operazioni di manutenzione;
- Impugnatura ergonomica e regolabile per una maggiore comodità d'uso.
La spazzola centrale da 50x20 cm garantisce una produttività teorica di 2880 m²/h e una produttività pratica di 1730 m²/h.
Il contenitore per i rifiuti ha una capienza di 60 litri, facilitando la raccolta di grandi quantità di detriti.