La motopompa a scoppio ad alta pressione COMET APS 41 con motore a benzina Loncin G200F garantisce un' ottima durata e prestazioni eccezionali grazie alla nuova configurazione a tre membrane.
La motopompa è direttamente flangiata al motore a scoppio, con riduttore di giri e gruppo di comando. Può essere applicata a carrelli, carriole o polverizzatori portatili o carrellati.
Un prodotto particolarmente adatto per trattamenti di diserbo e irrorazione, in colture di medie e grandi dimensioni, parchi, giardini, orti, serre e per distribuzione di detergenti e colori in soluzione acquosa, operazioni di lavaggio, erogazione liquidi, etc...
Prestazioni
- N. di membrane / pistoni: 3
- Portata: 38 l/min
- Pressione: 40,0 bar
- Potenza: 5.0 HP
NB:
Qualora venissero utilizzati prodotti contenenti sostanze minerali come Caolino; Zeolite; Basalto ecc... Per evitare di compromettere nel lungo termine le componenti interne della pompa è opportuno effettuare dei lavaggi a ogni fine trattamento e a ogni fine stagione lo smontaggio di alcune parti della pompa come valvole, testate e membrane, per una pulizia degli eventuali residui agglomerati sedimentati dai minerali.
Queste procedure assicureranno una lunga durata della pompa anche se si utilizzano i minerali sopra indicati.