Motocoltivatore con motore a benzina EUROSYSTEMS mod. P55
Motore HONDA - GCVx 170
La grande maneggevolezza di questo motocoltivatore polifunzionale permette di preparare il terreno alla semina con facilita' e in estrema sicurezza, con una ottimale ripartizione di peso e potenza. Tutti i comandi a portata di mano assecondano lo sforzo senza bisogno di spinte faticose. Lavorare con queste macchine e' dunque un piacere e una grande soddisfazione e il lavoro sara' premiato nel raccogliere i giusti frutti. Il potente motore da 5 Hp, la robusta trasmissione, le ruote motrici pneumatiche di grande diametro con dispositivo di sbloccaggio, la fresa posteriore da 50 cm con sperone registrabile, le stegole di guida registrabili garantiscono un lavoro ottimale su terreni di bassa consistenza, assicurando una fresatura poco profonda ma finemente sbriciolata, particolarmente adatta e pronta alla semina.
I motocoltivatori Eurosystems sono prodotti Made in Italy, garanzia di affidabilità, qualità della costruzione e dei materiali.
POLIFUNZIONALE: può montare svariati tipi di accessori, grazie all'attacco rapido ed al manico reversibile.
Il cambio è a 2 velocità 1 avanti + 1 retromarcia.
Il motocoltivatore monta un motore HONDA mod. GCVx 170 benzina a 4 tempi (cilindrata 166cc) di ultima generazione.
Ruote motrici pneumatiche: 13x5.00-6
Peso: 55 kg
NEL PREZZO DI INSERZIONE E' INCLUSO SOLO L'ACCESSORIO FRESA cm 50 (quello nella foto a lato), gli altri hanno un costo a parte.
Il montaggio è breve abbastanza semplice e spiegato nel libretto istruzioni.