Il gruppo elettrogeno monofase a benzina Mosa GE 7000 HBM AVR possiede un alternatore marcato Linz e un potente motore Honda.
Il quadro comandi professionale è composto da un pratico voltometro a LED, un contaore, un ruttore per l'attivazione della corrente e due prese monofase CEE industriale una da 16 e una da 32Ah.
Dotato di scheda AVR: fornisce una regolazione automatica della tensione in uscita, rendendola sempre e comunque perfettamente costante al variare del carico
Il motore Honda GX390 è di sicura affidabilità e garantisce grandi prestazioni, per queste ragioni è considerato tra i più importanti motori a benzina presenti nel mercato. Ha una cilindrata di 389cc ed è in grado di emettere una potenza nominale di 13HP.
Il generatore è un prodotto composto da due elementi fondamentali ovvero il motore e l'alternatore. Nel generatore GE 7000 HBM AVR sia il motore sia l'alternatore sono elementi di grandissima qualità.
L'alternatore è prodotto da LINZ, importantissima azienda italiana che produce alternatori di elevata efficienza e qualità.
Il generatore è in grado di garantire un' autonomia di 2.5H (75% di PRP).