Rasaerba Marina Systems GRINDER 52 VH PRO:
GRINDER 52 VH PRO è potente, affidabile e molto versatile, monta un potente motore Honda GXV 160 che sviluppa ben 6 HP nominali da una cilindrata di ben 163 cc, a basso profilo con trasmissione professionale e scatola in alluminio.
Rasaerba Marina Systems GRINDER 52 VH PRO, pensato per i consumatori professionisti più esigenti, estremamente performante e potente, dedicato e ottimizzato per il taglio mulching per rendere perfetta la cura del prato.
Il miglior taglio per un prato sano e verde, il mulching professionale anche per erba alta, stessa frequenza di taglio di una tradizionale rasaerba a raccolta.
Sistema di regolazione centralizzata dell'altezza, tramite una singola leva è possibile regolare l'altezza di taglio del rasaerba.
Nessuna concimazione chimica necessaria. Fantastico anche per ridurre in polvere le foglie senza dover rastrellare.
Questa tagliaerba è dotata di:
- Doppia lama grinder: Crea un vortice d'aria che spinge i frammenti di erba a ricadere sul tagliente della lama per poi essere rilanciati in alto, risultando così triturati molto finemente (simile ad un effetto centrifuga)
- Cono di protezione dell'albero motore, per evitare danneggiamenti di qualsiasi genere.
- Trasmissione rialzata e coperta da una scocca in plastica, il che rende la trasmissione più resistente.
- Parte inferiore della scocca ripiegata, così da rendere la scocca praticamente indistruttibile.
4 ruote grandi in metallo zincato da 235 mm con doppi cuscinetti a tenuta stagna, non temono l’umidità e consentono un taglio professionale anche sui prati non perfettamente livellati. Sono montate su cuscinetti a sfera per facilitare al massimo la movimentazione del rasaerba.
Rasaerba a trazione posteriore, minor fatica, minor tempo, maggior risultato.
Ha un ampiezza di taglio di 52 cm che può essere regolata in altezza tramite una leva centralizzata in 5 diverse posizioni da un minimo di 20 a un massimo di 70 mm.
Bull bar anteriore di serie, per proteggere la macchina.
Questo rasaerba è adatto per superfici fino a 2900 mq