La carriola a batteria Makita DCU180 con telaio tubolare è una macchina semplice e funzionale, ideale per svariati utilizzi in giardino e in campagna. Il trasporto della legna, la movimentazione di terra, di mattoni e di materiale pesante non sono più un problema: comodità e potenza in un unico attrezzo. Inoltre il motore elettrico a batteria permette di utilizzare la macchina per trasportare oggetti anche in luoghi chiusi come serre, infatti la macchina non produce alcun tipo di fumo dannoso garantendo però sempre la massima efficienza e silenziosità .
Le ruote pivottanti posteriori garantiscono manovrabilità in spazi ristretti ed è dotata del sistema blocco per un'elevata sicurezza, mentre la ruota anteriori pneumatica assicurano massima trazione sul terreno, grazie anche alla presenza del motore su di essa.
La motocarriola è semovente, ed ha velocità regolabile. Presenta 2 velocità di regolazione. La macchina è dotata di marcia di avanzamento e retromarcia.
Il motore elettrico a batteria garantisce la massima silenziosità ed efficenza, evitando inoltre i fumi del classico motore a scoppio.
Dotata di un motore brushless.
Monta 2 potenti batterie al litio Makita 18V da 5Ahche assicura grandi prestazioni e grande qualità .
Due torce laterali di illuminazione poste sotto la macchina.
Marce 2+1: sarà possibile utilizzare 2 diverse velocità per l'avanzamento e una per retromarcia.
Un utile e comodo supporto per tutte le operazioni dell'orto e del giardino. Dotata di un telaio tubolare con una portata di 130 kg. Il telaio è dotato diribaltamento manuale agevolato.