L'aspiratore/aspiraliquidi Lavor WTP 50 XE è un prodotto pratico e maneggevole grazie alla maniglia ergonimica di cui è dotato e alla base caratterizzata da 4 ruote pivottanti per lo spostamento.
Questo aspiratore è potente, affidabile, dal design innovativo, semplice da utilizzare e d'ingombro ridotto, ma soprattutto sicuro, conforme alle norme europee e omologati dai più importanti enti di certificazione.
Monta un motore elettrico molto potente (1600Watt) che è posizionato nella parte superiore e può essere completamente rimosso per una semplice pulizia del fusto.
Questo prodotto può essere utilizzato per molteplici applicazioni: per aspirare piccole quantità di acqua, per pulire gli interni delle auto, per pulire le entrate, per pulire le cantine, per sala hobby e officine, per pulire il garage ecc.
Il WTP 50 XE è dotato di una presa per elettro utensili (max 2200 Watt) con scheda elettronica per l'arresto dell'aspiratore (allo spegnimento dell'elettroutensile utilizzato si spegnerà automaticamente anche l'aspiratore a bidone), oltre che di un fusto in acciaio inox che gli conferisce straordinaria robustezza e durata.
Questa nuova versione monta i più recenti equipaggiamenti e tecnologie:
- Motore silenziato
- Doppio isolamento elettrico
- Sistema aspirante con raffreddamento by-pass
- Vano porta accessori
- Fusto in acciaio inox
- Porta cavo elettrico
- 4 ruote pivotanti
- Presa elettro utensili 2200Watt max con scheda elettronica per l'arresto dell'aspirazione
- Tubi prolunga in acciaio
- Lungo cavo elettrico da 5m
Questo aspiratore grazie ai molti accessori e alla qualità costruttiva si ispira ai modelli professionali, inoltre è un prodotto completamente made in Italy.