La spazzatrice Lavor BSW 950 MF è un strumento indispensabile per la pulizia di aree esterne e interne. Infatti grazie all'ampia larghezza di pulizia, questa scopa è in grado di rimuovere sporco e oggetti.
il carico di lavoro è regolabile sulle spazzole ed è presente una chiusura di sicurezza vano raccoglitore, mentre la spazzola laterale è escludibile.
L’estrema manovrabilità con la ruota anteriore pivottante a 360° permette di lavorare in completa praticità, il telaio è antiurto, particolarmente resistente grazie anche alla struttura in acciaio.
Le dimensioni contenute fanno sì che questa spazzatrice sia comoda e maneggevole, inoltre monta un manico pieghevole che ne facilita il rimessaggio.
La laghezza d'azione è di 950 mm grazie anche alla scopa laterale.
Questa spazzola manuale è indicata a tutti coloro che non vogliono essere vincolati all'utilizzo di corrente elettrica e/o batterie. Sempre pronta all'uso risulta altamente versatile.
Le dimensioni contenute ed il peso ridotto rendono questa spazzatrice estremamente comoda e maneggevole inoltre il manico pieghevole ne facilita il rimessaggio.
E' utilizzabile sulla maggior parte degli ambienti :
- Magazzini
- Negozi
- Parcheggi
- Piccole e medie superfici
- ecc.
Inoltre i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono di ottima qualità, resistenti agli urti e duraturi nel tempo.
Questa spazzatrice presenta un ampio vano di raccolta, così è in grado di spazzare diversi litri di rifiuti.
La BSW 950 MF è particolarmente prestante, presenta delle specifiche tecniche notevoli.