La pompa sommersa elettrica per acqua scura Karcher SP 22.000 Dirt è un'elettropompa pratica e tecnologica con grande portata, è adatta a drenare acque anche particolarmente sporche con particelle fino a 30 mm. Questa è dotata di sensore di livello regolabile che mette in moto la macchina appena entra in contatto con l'acqua.
Il sensore di livello regolabile è a galleggiante.
L'interruttore galleggiante può essere fissato ad una certa altezza. La macchina lavora anche in continuo.
Questa elettropompa Karcher va bene per quegli utenti che devono far fronte ad esigenze come eliminare allagamenti, svuotare laghetti e pozzi, svuotare piscine e svuotare canali di scavo
Si può passare dalla modalità automatica alla modalità manuale. In manuale la macchina si aziona e continua a lavorare fin quando si arriva al livello minimo di acqua.
La Karcher garantisce una portata davvero grande fino 15000 litri all'ora. Parliamo di una elettrompa a immersione performante e affidabile per svuotare pozzi e cisterne da acque scure in totale sicurezza.
Raggiunge una profondità di immersione massima di 7 metri e sopporta particelle di sporco grandi fino a 30 mm.
L'anello di tenuta in ceramica fa si che questa pompa sommersa sia garantita per durare a lungo. Dotata del sistema per un rapido collegamento dei raccordi e del tubo idrico.
La Karcher SP 22.000 Dirt è caratterizzata pre-filtro in acciaio inox integrato, facile da pulire che protegge la ventola dell'elettropompa dallo sporco grossolano.
Il peso contenuto e la maniglia di trasporto la rendono pratica e maneggevole.