La pompa sommersa elettrica Karcher SP SP 16.000 Dual è la miglior elettropompa per acque scure e per acque chiare.
Parliamo di un'elettropompa pratica e tecnologica, è in grado di svolgere la doppia funzione di aspirare acqua pulita con una portata fino a 16000 l/h, inoltre è adatta a drenare acque sporche con particelle di sporco fino a 20 mm.
Questa elettropompa Karcher va bene per quegli utenti che devono far fronte ad esigenze come eliminare allagamenti.
Può essere utilizzata per svuotare piscine, pozzi e laghetti, a tal proposito raggiunge una profondità di immersione massima di 7 metri. Ideale per svuotare cisterne e pozzi in tutta sicurezza con particelle di sporco grandi circa 20 mm
In grado di aspirare fino ad 1 mm da terra.
Questa pompa è dotata di sensore di livello a galleggianteregolabile che reagisce a contatto con l'acqua e mette così in funzione la pompa (in modalità automatica).
L'elettropompa si accende e si spegne a seconda del livello dell'acqua, così non funziona a secco.
L'interruttore galleggiante può essere fissato ad una certa altezza, lavora anche in continuo. L'elettropompa si mette in moto quando l'acqua raggiunge l'altezza a cui è fissato il galleggiante e si spegne quando l'acqua scende sotto quel livello
La Karcher SP 16.000 Dual garantisce una portata davvero grande fino 16000 litri all'ora. Parliamo di una elettrompa a immersione performante e affidabile.
L'anello di tenuta in ceramica fa si che questa pompa sommersa sia garantita per durare molto a lungo. Dotata del sistema Quick Connect per un rapido collegamento dei raccordi e del tubo idrico.
Il peso contenuto e la maniglia di trasporto la rendono pratica e maneggevole.