La Telwin Maxima 160 Synergic è una saldatrice inverter a filo controllata a microprocessore. Parliamo di un prodotto di alto livello che per la sua flessibilità e praticità può essere usata sia dagli hobbisti che dai professionisti. Qualità MADE IN ITALY.
Questa saldatrice fa parte della linea Elements, una nuova gamma di prodotti creata da Telwin per gli esperti del fai da te, i bricoleur più esigenti, i professionisti alla ricerca d prodotti semplici da utilizzare, sicuri e di qualità . Una serie di articoli con la garanzia del marchio italiano Telwin, che da oltre 50 anni è uno dei leader mondiali nella saldatura, taglio al plasma, carica e avviamento.
La Maxima 160 Synergic è predisposta per la saldatura NO GAS/Flux (con filo animato), ma è trasformabile tramite un apposito kit optional anche in MIG-MAG.
La regolazione sinergica dei parametri di saldatura garantisce un'usabilità semplice e pratica, ottenendo un ottimo risultato anche per chi è alle prime armi. Oltre a ciò, questa saldatrice assicura una grande versatilità nell'uso dei diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) e nelle sue possibile applicazioni, dalla fase di manutenzione a quella dell'installazione.
Permette la saldatura con fili da 0,6 a 1,2 mm e una bobina di massimo 5 kg.
Il suo peso ridotto e la maniglia presente sulla parte superiore della macchina permettono il trasporto in qualsiasi luogo di lavoro.
Dotata di molteplici sistemi di sicurezza:
- Protezione termostatica
- Sovratensione
- Sottotensione
- Sovracorrente
- Motogeneratore (+/-15%)
Altre caratteristiche: cambio polarità per saldatura GAS MIG-MAG/BRAZING.
In dotazione: torcia TW 160, il cavo di massa con pinza per saldatura NO GAS
La saldatrice é fornita sprovvista di manometro per la saldatura a gas